Galim dal 1982 sul mercato italiano
Fondata nel 1982 dal socio fondatore A. Marletta, Galim è il risultato dell'esperienza di oltre 70 anni nel campo della cromatura dura e della meccanica.
Grazie a questa solida base di conoscenze acquisite e tramandate nel corso degli anni, l'azienda è riuscita a mantenere un profilo giovane e dinamico, pur conservando un'enorme competenza nel settore.
Prodotti di alta qualità
professionalità e competenza
Un constante ed attento esame delle tecnologie e dei materiali, ha fatto si che Galim garantisse sempre un prodotto di alta qualità. Distintasi dal mercato per l'elasticità e il servizio svolto nei confronti dei suoi clienti, vanta la cura di un attento lavoro artigianale legato a profonde conoscenze tecniche. Il controllo sistematico delle procedure, delle fasi di lavorazione, degli impianti e della purezza dell'elettrolita mediante programmate analisi di bagni di cromatura, ne caratterizzano il risultato finale nel rispetto delle specifiche. Peculiarità che le permettono oggi di proiettarsi in un mercato industriale sempre più esigente e frenetico e di poter annoverare fra la propria clientela l'artigiano come la multinazionale.
Da sempre molto attenta alla formazione del personale, ponendo in primo piano le problematiche legate alla sicurezza e alla politica ambientale, ne hanno fatto un'azienda moderna dal futuro sereno.